• IT
  • EN
  • RU
  • FaqContatti

    I numerosi "vertici" che si muovono sullo schermo sono uno strumento a disposizione dei Visitatori di questo sito: basta un click per usarli, per progettare un grande successo!

     

    “Per avere in mano la propria vita, si deve controllare la quantità e il tipo di messaggi a cui si è esposti.”

     - Chuck Palahniuk -

     

    La festa degli #apicespeople

    Una grande festa, in occasione della prima assemblea degli associati, con l'evento conviviale di beneficenza #APICESPEOPLE FOR AISOS.

    Posted on 31/05/2017 by Redazione #apicespeople

    Tempo stimato di lettura: 3' 40''

    Il 29 maggio 2017 resterà una data da ricordare, per gli #apicespeople.

    La prima Assemblea degli associati, alla quale hanno preso parte i delegati dei Fellows e degli Aggregate Members dell'Associazione, ha rappresentato l’occasione per fare il punto su chi siamo, cosa abbiamo fatto e, soprattutto, cosa faremo nel futuro.

    Il programma delle attività punta, da un lato, all’autopromozione del sodalizio ed all’ampliamento della base associativa; dall’altro, allo sviluppo dei gruppi di studio e delle attività culturali e di formazione; il tutto senza mai lasciare in secondo piano la charity.

    All'ordine del giorno la relazione introduttiva del Presidente, Avv. Massimiliano Albanese, seguita dai saluti del Vicepresidente, Prof. Avv. Federico Bergaminelli, e dalle proposte del Fellows Committee, coordinato dal Prof. Avv. Agostino Clemente.

    L'Assemblea ha deliberato la nomina di alcuni Honorary Members, che saranno insigniti del riconoscimento nel prossimo futuro.

    Sono seguiti adempimenti statutari di tipo amministrativo, curati dal Segretario-Amministratore dell'Associazione, Rag. Maria Pagano, e dal coordinatore della Control Commission, Avv. Loreto Nardacci. In particolare, l'Assemblea ha approvato il bilancio consuntivo 2016 e quello di previsione per il 2017.

    L’avanzo della gestione sociale dello scorso anno è stato totalmente destinato a sostegno dell’Associazione Italiana per lo Studio dell’Osteosarcoma (AISOS Onlus), alla quale è stata dedicata l’intera giornata.

    Al termine dei lavori assembleari, infatti, si è tenuto l’evento conviviale #APICESPEOPLE FOR AISOS, ospitato dal noto ristorante romano “Cuccurucù” ed allietato dalla magnifica voce della guest-star Cinzia Tedesco, con l’accompagnamento del maestro Claudio Colasazza.

    Un parterre de roi d'illustri ospiti ha onorato l'Associazione con la propria presenza.

    Tra gli altri, il Vicecapo della Missione diplomatica in Italia della Repubblica d'Ucraina, Dott. Dmytro Volovnykiv, con la Sua gentile signora, ed il Responsabile degli Affari Commerciali dell'Ambasciata Ucraina, Dott. Oleksandr Kapustin, che hanno portato i personali saluti di S.E. l’Ambasciatore Dott. Yevgen Perelygin.

    Dagli Stati Uniti, lo U.S.Defense Operation Coordinator in Italia e Chief Warrant Officer presso l'Ambasciata americana a Roma, Dott. Mark Benitez, ormai assiduo frequentatore degli #apicespeople.

    Tra i connazionali, il Comandante del Gruppo interforze di P.G. presso le Autorità Garanti nazionali, Gen. div. G.d.F. Dott. Gennaro Vecchione, nonché il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Avv. Mauro Vaglio, con la Sua gentile signora.

    Numerosissimi i Professionisti e gli Imprenditori provenienti da tutta l’Italia, che hanno accettato l’invito di APICES prendendo parte alla serata benefica.

    Per AISOS, era presente la splendida Presidentessa, Dott.ssa Francesca Maddalena Terracciano, con numerosi medici e sostenitori della Onlus.

    Dopo i saluti del Presidente di APICES, Avv. Massimiliano Albanese, la serata è stata condotta dall’Head of Charity Commission di APICES e Segretario Generale di AISOS, Dott. Paolo Botti.

    Al sorteggio di alcuni premi offerti dalla Dott.ssa Paola Pisani, noto intemediario immobiliare romano e grande benefattrice, è seguita un’asta di pregiate bottiglie del miglior olio extravergine d’oliva del Lazio per il 2017, prodotto dall’Azienda Agricola Biologica COLLE ROTONDO di Alessandro Scanavini.

    Tra gli altri Aggregate Members di APICES che hanno sponsorizzato la serata, il franchising GELARMONY, che distribuisce a Roma la miglior pasticceria e gelateria siciliana; la società di servizi DOMINO EGO Ltd, attiva nel luxury product management, e l’ISTITUTO ITALIANO PER L'ANTICORRUZIONE.

    L’intero utile derivato dall'organizzazione della serata sarà devoluto ad AISOS.


    BACK TO #APICESPEOPLE

  • IT
  • EN
  • RU