• IT
  • EN
  • RU
  • FaqContatti

    I numerosi "vertici" che si muovono sullo schermo sono uno strumento a disposizione dei Visitatori di questo sito: basta un click per usarli, per progettare un grande successo!

     

    “Per avere in mano la propria vita, si deve controllare la quantità e il tipo di messaggi a cui si è esposti.”

     - Chuck Palahniuk -

     

    #APICESPEOPLE GENERAL MEETING 2018

    Avviso di convocazione dell’Assemblea generale 2018 degli Associati di APICES (art. 54 dello Statuto), che si terrà a Roma l'11 giugno 2018.

    Posted on 24/05/2018 by Redazione #apicespeople

    Tempo stimato di lettura: 3' 30''

     

    Carissimi Associati,

    siete invitati a partecipare ai lavori dell’Assemblea ordinaria di APICES, indetta in prima convocazione domenica 10 giugno 2018 alle ore 22:00 ed in seconda convocazione

    LUNEDÌ 11 GIUGNO 2018 ALLE ORE 17:00

    a Roma, in Via Appia Antica n. 41, presso Villa Geta,

    per procedere alle attività di cui alla seguente

    AGENDA DEI LAVORI:

    1) Relazione del Presidente (Avv. Massimiliano Albanese) sulle attività sociali, con intervento del Vicepresidente (Prof. Avv. Federico Bergaminelli), dell’Head of Fellow Committee (Prof. Avv. Agostino Clemente) e dell’Head of Honorary Members Committee (Prof. Avv. Cesare San Mauro).

    2) Relazione del Segretario-Amministratore (Rag. Maria Pagano) e dell’Head of Control Commission (Avv. Loreto Nardacci) sulla gestione amministrativa e finanziaria dell’Associazione.

    3) Approvazione del bilancio consuntivo al 31 dicembre 2017 e destinazione del relativo avanzo di gestione.

    4) Modifiche dello Statuto dell’Associazione (ai sensi dell’art. 60):

    a) abolizione degli Audience Members e conferimento al Board direttivo della competenza a nominare gli Honorary Members (modifica dell’art. 10 punto iii) e dell’art. 12 dello Statuto);

    b) modifica delle regole di previsione e consuntivazione finanziaria, con spostamento del termine di approvazione del bilancio annuale al mese di giugno (modifica dell’art. 20, dell’art. 21, dell’art. 22, dell’art. 23, dell’art. 24, dell’art. 27, dell’art. 50 e dell’art. 53 dello Statuto);

    c) modifica della regolamentazione delle sanzioni disciplinari applicabili agli associati (modifica dell’art. 13 dello Statuto).

    5) Proposte di indirizzo per l’attività del Fellow Committee.

    6) Varie ed eventuali.

    Con riguardo agli adempimenti statutari di cui ai lavori assembleari, colgo l’occasione per fornirVi i seguenti ulteriori

    AVVISI:

    - Ai sensi dell’art. 51 dello Statuto, hanno diritto di partecipare all’Assemblea tutte le categorie di Associati. Il diritto di voto è riservato ai Fellow Members ed ai rappresentanti degli Aggregate Members che risultino in regola con i versamenti dovuti per la quota associativa.

    - Ai sensi dell’art. 52 dello Statuto, ciascun Associato può farsi rappresentare in Assemblea da altro Associato appartenente a qualsiasi categoria: pertanto, chi fosse impossibilitato a prendere parte ai lavori assembleari è pregato di darne tempestivo avviso alla Segreteria dell’Associazione, conferendo delega. Si sottolinea che all’ordine del giorno è posta la modifica dello Statuto, che implica una partecipazione qualificata dei 3/4 degli aventi diritto (come previsto dall’art. 60), per cui si raccomanda la partecipazione diretta ovvero il conferimento della delega.

    - Ai sensi dell’art. 29 dello Statuto, il bilancio consuntivo 2017 e la relazione ex art. 25 a cura del Segretario-Amministratore resteranno depositati presso la sede sociale, a disposizione degli aventi diritto che volessero prenderne visione, dal giorno 30 maggio 2018 fino alla data dell’Assemblea.

    Mi pregio altresì di informarVi che al termine dei lavori assembleari si terrà anche quest’anno un evento conviviale, organizzato in partnership con la Fondazione Roma Europea, per sostenere AISOS - Associazione Italiana Studio dell’Osteo-Sarcoma: un’imperdibile occasione di charity e networking alla quale confido che tutti Voi vorrete partecipare (maggiori dettagli sul post dedicato all'evento).

    L’occasione mi è gradita per inviarVi i miei più cordiali saluti.

    IL PRESIDENTE

    Avv. Massimiliano Albanese

     

    IL PRESENTE AVVISO DI CONVOCAZIONE E’ STATO TRASMESSO A MEZZO P.E.C. A TUTTI GLI AVENTI DIRITTO.

    COPIA DELL’AVVISO VIENE PUBBLICATA SUL SITO WEB DELL’ASSOCIAZIONE (WWW.APICES.ORG).

     


    BACK TO #APICESPEOPLE

  • IT
  • EN
  • RU