• IT
  • EN
  • RU
  • FaqContatti

    I numerosi "vertici" che si muovono sullo schermo sono uno strumento a disposizione dei Visitatori di questo sito: basta un click per usarli, per progettare un grande successo!

     

    “Per avere in mano la propria vita, si deve controllare la quantità e il tipo di messaggi a cui si è esposti.”

     - Chuck Palahniuk -

     

    E quindi uscimmo a riveder le stelle

    Un gran galà in perfetto stile #apicespeople, che si terrà giovedì 24 giugno prossimo a Roma, per celebrare un’edizione speciale del Premio COGNITIO ET VIS dedicata alle speranze per il futuro post pandemia.

    Posted on 12/06/2021 by Redazione #apicespeople

    Con l’arrivo dell’estate e l’imminente allentamento delle norme restrittive, imposte per la limitazione dei contagi da covid19, torna ad essere finalmente possibile l’organizzazione di eventi, sebbene con l’adozione di misure di sicurezza che garantiscano la salute di tutti i partecipanti.

    La nostra Associazione ha di fatto sospeso le proprie attività per un lungo periodo ma, finalmente, siamo pronti a ripartire.

    Lo faremo giovedì 24 giugno 2021 nel suggestivo scenario della Villa Dafne Majestic a Roma, con il gran galà E quindi uscimmo a riveder le stelle…

    Una serata in tema con le celebrazioni per i 700 anni dalla morte del sommo poeta Dante Alighieri, dedicata alle speranze per il futuro post pandemia, durante la quale terremo un’edizione speciale del nostro Premio COGNITIO ET VIS, in collaborazione con Istituto Italiano Anticorruzione e la Fondazione Roma Europea.

    Dopo quasi due anni di “limbo”, in cui le relazioni sociali sono state rese di fatto impossibili a causa delle stringenti ma necessarie norme sul distanziamento sociale, sentiamo tutti un forte bisogno di nuove occasioni d’incontro “in presenza”, convinti che lo scambio costruttivo di idee ed opportunità non possa prescindere, per essere efficace, dalla componente relazionale umana.

    Abbiamo quindi deciso di invitare i nostri associati ed amici ad un grande evento in perfetto stile #apicespeople.

    Sarà una grande soirée ricca di spunti e come sempre indimenticabile, con la cerimonia di premiazione ed un’imperdibile cena dedicata al networking, alla quale parteciperà un parterre de roi d’invitati tra esponenti del mondo politico-istituzionale e della diplomazia, accademico, scientifico, religioso, dell’imprenditoria, delle libere professioni, dell’arte e dello spettacolo.

    Madrina della serata l’incantevole Alma Manera, celebre soprano e volto TV, nostra Honorary Member.

    Nei prossimi giorni saranno annunciati i vincitori del Premio, come sempre modelli di competenza e virtù selezionati dalla speciale Commissione costituita dai rappresentanti dei tre Enti promotori.

    L’evento sarà realizzato grazie al contributo di alcuni nostri partners.

    Primo fra tutti lo Studio Legale e Tributario AMP – Albanese Maxia & Partners, diretto dal nostro Presidente Massimiliano Albanese e dal Membro della nostra Control Commission Gabriele Maxia.

    E poi la società sanmarinese di telemedicina Lemonade Care del nostro Fellow Member Samir Mastaki, lo studio d’architettura DRA&U diretto dal nostro Consigliere del Board Giorgio Pini, la società di legal & public affairs e business advisory Amalgama Group della nostra Segretario Generale Maria Pagano, la Cantina Girardi e la EatProtein.

    La partecipazione è riservata agli invitati.


    BACK TO #APICESPEOPLE

  • IT
  • EN
  • RU