
Yuliya Muts
AVVOCATO
Member of Board
E' membro del Board direttivo dell'Associazione. Sviluppa le relazioni dell'Associazione con i Professionisti e le Imprese provenienti dall'area ex URSS.
Chi è ?
Yuliya Muts è un avvocato in Italia ed in Ucraina, specializzata in diritto commerciale internazionale. Si occupa anche di risoluzione non giudiziale delle controversie commerciali internazionali tra Russia ed Ucraina.
Dopo aver avviato la professione forense in Ucraina, si è trasferita in Italia, conseguendo una seconda laurea ed un Master (LL.M.) in International Business Law, abilitandosi anche in questo Paese all’esercizio della professione di avvocato: attualmente esercita come generalista, con studio a Firenze ed a Roma. E' l'unico avvocato italiano di nazionalità ucraina, esperta in diritto dell'immigrazione, bancario e del lavoro.
Durante la propria esperienza lavorativa e di studio, sia in Ucraina che in Italia, ha acquisito una vasta esperienza nel campo del diritto commerciale internazionale, gestendo prevalentemente rapporti con i Paesi dell'ex URSS.
Già da alcuni anni, insieme con alcuni dei colleghi fondatori di APICES, coltivava l'idea di costituire una struttura associativa idonea a mettere in rete specialisti di diverse materie, per studiare e sviluppare progetti comuni, al fine di creare un ambiente favorevole per la collaborazione internazionale tra giuristi, economisti, tecnici ed imprenditori.
Il background internazionale e gli obiettivi che persegue APICES incarnano perfettamente questa sua visione: è tra i soci fondatori ed è membro effettivo del Board direttivo dell'Associazione.
Studio Legale
AVV. YULIYA MUTS
Via Marenzio, 24 | 50127 FIRENZE (I)
Via Salaria, 292 | 00199 ROMA (I)
Pros. Lobanovskogo, 6B (137) | 03110 KYIV-KIEV (UA)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.avvocato-muts.com