• IT
  • EN
  • RU
  • FaqContatti

    I numerosi "vertici" che si muovono sullo schermo sono uno strumento a disposizione dei Visitatori di questo sito: basta un click per usarli, per progettare un grande successo!

    Core Team

     

    “Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere.

    Se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere.”

    -  Henry Ross Perot  -

    Jonathan De Giovanni

    AVVOCATO


    Head of Study Group on International Financial Cooperation

    Coordina il gruppo di studio sulla Cooperazione Finanziaria Internazionale. Sviluppa le relazioni dell’Associazione con le Imprese del settore finanziario.


    Chi è ?

    Jonathan De Giovanni è un avvocato maltese, che si occupa prevalentemente di fiscalità internazionale.

    E’ partner dello studio legale e tributario WDM INTERNATIONAL, presso il quale è responsabile del dipartimento legal & international tax service lines.

    E’ docente di diritto aeronautico presso l’Università di Malta, ove insegna aspetti fiscali e finanziari legati alla compravendita e circolazione di aeromobili. Svolge docenze anche presso altre Istituzioni, in materia di tassazione, fiscalità internazionale, antievasione ed antiriciclaggio.

    E’ un ARM (Authorised Registered Mandatory) in grado di consigliare i propri clienti interessati ai programmi di residenza e cittadinanza maltese, sia dal punto di vista dell'immigrazione che da quello fiscale.

    In ambito finanziario, assiste Investitori interessati ad impostare le proprie operazioni a Malta, seguendoli in ogni aspetto legale e tributario. E’ autorizzato dal MFSA (Malta Financial Services Authority) per svolgere gli incarichi di Director, Compliance Officer e Money Laundering Reporting Officer per qualsiasi società di diritto maltese, inclusi Fondi ed altri soggetti regolamentati.

    Fornisce consulenza alle Imprese interessate all’internazionalizzazione, anche attraverso una vasta gamma di operazioni transfrontaliere complesse, sviluppando soluzioni "su misura" attraverso la corretta applicazione ed interpretazione dei trattati sulla doppia imposizione dell’Unione Europea. La sua attività comprende anche la consulenza tributaria in relazione alla specifica legislazione maltese.

    E’ council member del Malta Institute of Taxation, socio della International Fiscal Association (IFA), membro del Tax and Unregulated Business Committee dell’Institute of Financial Services Practitioners (IFSP), nonché socio del Malta Institute of Management and a Investment Migration Council (IMC).



    Dr. Jonathan De Giovanni

    35, The Penthouse | Salvu Psaila Street

    Birkirkara, BKR9072 | MALTA

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.wdm.com.mt


    BACK TO CORE TEAM

  • IT
  • EN
  • RU