• IT
  • EN
  • RU
  • FaqContatti

    I numerosi "vertici" che si muovono sullo schermo sono uno strumento a disposizione dei Visitatori di questo sito: basta un click per usarli, per progettare un grande successo!

    Core Team

     

    “Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere.

    Se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere.”

    -  Henry Ross Perot  -

    Valentina Mora

    AVVOCATO


    Secretary of Control Commission

    E' il Segretario della Control Commission, in seno alla quale cura tutti gli aspetti amministrativi dei procedimenti di competenza di tale Organo sociale. E’ inoltre componente della Charity Commission.


    Chi è ?

    Valentina Mora è un avvocato civilista ed amministrativista, titolare dell'omonimo Studio Legale ed altresì partner dello Studio Legale Sanchioni Nardacci Mora. Si occupa prevalentemente di diritto civile, di famiglia, tributario esattoriale, fallimentare ed amministrativo..

    Ha spiccate doti conciliative, che le consentono un approccio professionale “dal volto umano”, tendente a prediligere la soluzione stragiudiziale delle controversie.

    Da sempre attiva nel mondo dell’associazionismo, è promotrice di fondazioni che si occupano di assistenza sanitaria e beneficenza.

    E’ tra i soci fondatori di APICES, in cui ha inizialmente coordinato la Charity Commission, che si occupa delle attività filantropiche e benefiche, della quale è rimasta membro effettivo. Ha la funzione di Segretario della Control Commission, organo di controllo e garanzia dell'Associazione.



    Studio Legale

    AVV. VALENTINA MORA

    Via E. Di Savoia, 5 - 04100 LATINA

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    BACK TO CORE TEAM

  • IT
  • EN
  • RU