• IT
  • EN
  • RU
  • FaqContatti

    I numerosi "vertici" che si muovono sullo schermo sono uno strumento a disposizione dei Visitatori di questo sito: basta un click per usarli, per progettare un grande successo!

    Core Team

     

    “Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere.

    Se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere.”

    -  Henry Ross Perot  -

    Paolo Botti

    MANAGER


    Head of Charity Commission

    Coordina la Commissione che si occupa delle attività filantropiche e benefiche.


    Chi è ?

    Paolo Botti è un manager poliedrico, C.E.O. di aziende innovative nel settore farmaceutico e delle energie.

    Si occupa di attività di M&A sul mercato italiano ed estero, con particolare riguardo alle operations in ambito farmaceutico. Eroga consulenze strategiche di business development in mercati esteri, in particolare Medio Oriente, Area CIS e Nord Africa.

    Funge da temporary manager per start-up in ambito life science, nonché da consulente per la revisione di processi produttivi e commerciali in ambito pharma.

    E’ stato consigliere dell’associazione Amici di Roma Europea, che opera sotto il coordinamento della nota “Fondazione Roma Europea” con lo scopo di valorizzare, promuovere ed implementare il ruolo della Capitale italiana sulla scena europea e mondiale.

    Attraverso un suo blog, segue con attenzione e commenta l’attualità politica, sociale ed economica.

    E’ promotore di iniziative di assistenza sanitaria e beneficenza, sia in Italia che all’estero, essendo da alcuni anni Segretario Generale di AISOS (Associazione Italiana Studi sull’Osteosarcoma), che si occupa dell’assistenza a minori con patologie neoplastiche.


    BACK TO CORE TEAM

  • IT
  • EN
  • RU